PERSONALE ATA
I.I.S. ZAPPA-PITAGORA E LICEO SCIENTIFICO SEUI
2024/2025
Si informano i destinatari della presente che all'albo pretorio on line dell'istituto con protocollo 2947/2024 del 09/03/2024 sono state pubblicate le graduatorie in oggetto, unificate degli istituti I.I.S. Zappa-Pitagora e Liceo Scientifico Seui.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
MARCO SABA
AVVISO
AL PERSONALE DOCENTE T.I.
IN DATA ODIERNA SONO STATE PUBBLICATE
ALL'ALBO PRETORIO DELL'ISTITUTO
LE GRADUATORIE DEFINITIVE
INDIVIDUAZIONE SOPRANNUMERARI A.S. 2024/2025
AI CANDIDATI
Informo i destinatari che i verbali e le rispettive GRADUATORIE PROVVISORIE di cui all'oggetto sono stati stati pubblicati all'albo pretorio on line con i seguenti numeri di protocollo:
Verbale del 31/01/2024 prot.n.0001145;
Verbale del 05/03/2024 prot.n.0002657.
A decorrere dalla data di pubblicazione dell'ultimo verbale gli interessati potranno presentare eventuali reclami nei termini stabiliti dai rispettivi Avvisi di selezione.
Trascorsi i termini di presentazione dei suddetti reclami le graduatorie provvisorie di cui ai verbali richiamati diventeranno definitive.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
MARCO SABA
PERSONALE DOCENTE E ATA
In allegato la documentazione in oggetto. Il personale scolastico in indirizzo è invitato ad una sua attenta lettura.
Si precisa che l'apposita OM n.234 del 05/12/2023 e relativi allegati è disponibile al seguente LINK: https://www.miur.gov.it/-/ordinanza-n-234-del-5-dicembre-2023
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
MARCO SABA
AI GENITORI E AGLI STUDENTI
In allegato il modulo di iscrizione ai percorsi di potenziamento delle competenze di base e alle attività laboratoriali che rientrano nel progetto PNRR - Missione 4 - Componente 1 - Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di I e II grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Per partecipare ai suddetti corsi si prega di compilare il presente modulo e consegnarlo, anche tramite il proprio figlio/la propria figlia, ai collaboratori del DS prof.ssa Marrocu Maura e prof.ssa Ballai Simona entro il 6.03.2024.
Si pubblica in allegato alla presente, all'attenzione degli studenti partecipanti e delle loro famiglie, il calendario dei corsi di certificazione in lingua inglese con insegnate madrelingua che, suddivisi in tre gruppi, saranno avviati a partire da lunedì 26 febbraio nelle aule della sede centrale di via Cedda.
Con la comunicazione in allegato, si informano gli studenti e i docenti delle classi 3^ E Scientifico, 5^ C, 5^ D e 3^ D Sc. Umane dell'incontro previsto, nella palestra della sede centrale di via Cedda, per lunedì 19 febbraio dalle ore 11:15 alle ore 13:10.
Si pubblica in allegato a disposizione degli studenti e dei docenti delle classi: 4^ A Sc. - 5^ A Sc. - 3^ E Sc. - 3^ SIA - 4^ SIA- 5^ CAT - 5^ C Sc. Um. e 4^ D Sc. Um. impegnate, lunedì 12 febbraio, negli incontri di orientamento con gli operatori della Protezione Civile previsti nel Centro Sociale di isili e le classi: 3^ A Sc. - 5^ B Ling. - 1^ A Sc. - 2^ A Sc. e 3^ D. Sc. Um. interessate ad alcune variazioni di orario.
Si informano le famiglie e gli studenti che hanno partecipato al recente CPT di lingua inglese e abbiano ottenuto un esito non inferiore al livello B1 sono invitati a procedere, tassativamente entro il 30 gennaio, all'iscrizione ai corsi di preparazione alla relativa certificazione linguistica, secondo le indicazioni contenute nel file qui allegato.
La referente del progetto
prof.ssa Iside Zucca
DOCENTI
In allegato l'avviso in oggetto. i docenti interessati sono invitati ad una sua attenta lettura.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
MARCO SABA